I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie

Condizioni di vendita



Nota Informativa


Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.giocamper.it.
Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite il sito www.giocamper.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il Fornitore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
Per contratto di compravendita on line, si intende il contratto a distanza e ciè il negozio giuridico stipulato tra un Fornitore ed un Cliente nell'ambito di un sistema di vendita di beni o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal Fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.

* * * * * * * * * * * * * *

Modalità  di Acquisto


Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di EMMEGI di Gasperini Maria Grazia al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.giocamper.it.
Le informazioni tecniche relative ai prodotti, inserite nel sito www.giocamper.it si rifanno alle caratteristiche tecniche fornite dalle case produttrici.
Nonostante ciò, possono verificarsi delle incongruenze tra quanto dichiarato dal produttore ed il bene stesso.
EMMEGI di Gasperini Maria Grazia, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto, e/o la scheda descrittiva stessa può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti e caratteristiche.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da EMMEGI di Gasperini Maria Grazia mediante una risposta, generata automaticamente dal sistema, inviata via e-mail all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà  Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con EMMEGI di Gasperini Maria Grazia. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all'area web a lui dedicata alla voce 'I miei Ordini'.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, EMMEGI di Gasperini Maria Grazia si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva.
EMMEGI di Gasperini Maria Grazia si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso, a causa delle continue oscillazioni di prezzo delle tipologie merceologiche trattate.
Nel sito www.giocamper.it è visualizzabile la disponibilità del prodotto al momento dell'ordine. Poichè il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, in rari cosi, potrebbe accadere che un prodotto disponibile al momento dell'acquisto, potrebbe non esserlo più a causa dei fattori indicati in precedenza. In questi casi EMMEGI di Gasperini Maria Grazia non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata nel breve periodo. Anche in questo caso il Cliente riceverà adeguata comunicazione e potrà scegliere se attendere un nuovo approvvigionamento o scegliere un prodotto alternativo oppure annullare l'ordine. Segue le precedenti regole anche l'eventuale disallineamento della disponibilità del magazzino "reale" ed "elettronico" che potrebbero dare indicazioni errate sulla disponibilità del prodotto.


Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo errato, a causa di un errore tipografico o a causa di un errore di quotazione da parte dei nostri fornitori, EMMEGI di Gasperini Maria Grazia avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine inviatoci per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun preavviso. EMMEGI di Gasperini Maria Grazia avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni ordine del genere, anche in caso di ordini confermati e per i quali sia già stata addebitata la carta di credito. In quest'ultima ipotesi, provvederemo alla immediata restituzione di quanto addebitato sulla carta di credito.
 
Il termine massimo per l'evasione dell'ordine consentito dalla legge è di giorni 30 dalla ricezione del pagamento. Trascorso tale termine EMMEGI di Gasperini Maria Grazia provvederà a rimborsare al cliente l'importo corrisposto. Tale circostanza, ovvero il ritardo nell'evasione può verificarsi solo in sporadici casi e comunque non da diritto al cliente di rifiutare la merce. Tale diritto è invece preservato qualora EMMEGI di Gasperini Maria Grazia, dovesse consegnare la merce oltre il trentesimo giorno utile, oppure nel caso in cui il cliente abbia fatto esplicita richiesta di annullamento ordine a mezzo mail, fax o raccomandata prima che l'ordine stesso sia stato processato. Nel caso in cui il cliente dovesse risultare inadempiente, rifiutando la merce, tutti i costi di spedizione (Andata e Ritorno), di giacenza e di gestione saranno a carico del cliente stesso.
La norma, infatti, dispone che se l'accettante ( nella fattispecie, EMMEGI di Gasperini Maria Grazia ) ha intrapreso in buona fede l'esecuzione prima di avere notizia della revoca, il proponente ( nella fattispecie, il Cliente) è tenuto ad un indennizzo (da atto lecito) per le spese e le perdite subite per l'intrapresa esecuzione del contratto.

* * * * * * * * * * * * * *

Modalità  di Pagamento


1. Carta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l'istituto preposto a fare da tramite tra la EMMEGI di Gasperini Maria Grazia ed il Cliente stesso è IWSMILE.

Cliccando sul logo qui proposto potrai conoscere le informazioni specifiche dell'istituto IWSMILE Marchio di accettazione IWSMILE

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di EMMEGI di Gasperini Maria Grazia, la stessa contestualmente richiedeà  l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso è nella condizione "Ordine Ricevuto - In attesa di Pagamento" e solo se viene effettuata una comunicazione tempestiva della volontà di voler annullare l'ordine . Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nella sezione "I Miei ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Spedito - Evaso". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza . Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso EMMEGI di Gasperini Maria Grazia può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

EMMEGI di Gasperini Maria Grazia si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, EMMEGI di Gasperini Maria Grazia si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto EMMEGI di Gasperini Maria Grazia è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza * Certificato di Sicurezza SSL Secure Sockets Layer); in questo modo, non vi è alcuna possibilità  che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di EMMEGI di Gasperini Maria Grazia contiene, ne conserva, tali dati. In nessun caso EMMEGI di Gasperini Maria Grazia può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.giocamper.it.
 
2. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, nel caso di limitata disponibilità dei prodotti, la merce non sarà  impegnata fino a che il Cliente non invierà  copia di avvenuto pagamento a mezzo fax o posta elettronica. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di EMMEGI di Gasperini Maria Grazia che deve avvenire quanto più rapidamente possibile, altrimenti l'ordine potrebbe anche essere annullato ad insindacabile giudizio della EMMEGI di Gasperini Maria Grazia.
La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (Numero Ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. 

* * * * * * * * * * * * * *

Diritto di Recesso


Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività  professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità  e fatto salvo quanto indicato successivamente , entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini sopra previsti (10 giorni), di una comunicazione scritta alla Sede Legale della EMMEGI di Gasperini Maria Grazia . in Via per Mombello 30/B - 21033 - Cittiglio (VA), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata a mezzo Fax o mail. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini sopra previsti.
Nel caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente, è tenuto a restituirlo alla EMMEGI di Gasperini Maria Grazia , solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione al rientro a mezzo mail o fax. Tale comunicazione conterrà  tutte le informazioni necessarie per facilitare il rientro della merce, compreso l'iindirizzo a cui recapitare la stessa. Si precisa che la sostanziale integrità  del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Inoltre il Diritto di Recesso decade anche nel caso in cui si manifesti al rientro del prodotto: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale, l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...),un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita, il danneggiamento del prodotto anche per cause derivanti dal trasporto, la mancanza di un ulteriore involucro protettivo oltre lo scatolo originale del prodotto.
Il Diritto di recesso decade anche su prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà  esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Nel caso di decadenza di tale diritto, il prodotto continuerà  ad essere di proprietà  del cliente, il quale dovrà  provvedere al ritiro dello stesso a mezzo corriere.

Sono a carico del Cliente le spese di restituzione del bene al mittente. Le spese di trasporto relativa alla spedizione dell'ordine non verranno rimborsate..


Se il diritto di recesso è esercitato dal Cliente conformemente alle disposizioni del presente articolo, la EMMEGI di Gasperini Maria Grazia provvederà  al rimborso delle somme versate dallo stesso, esclusi i costi del trasporto o costi di gestione sostenuti dalla EMMEGI di Gasperini Maria Grazia per gestire, evadere e consegnare l'ordine. Il rimborso avverrà  gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui la EMMEGI di Gasperini Maria Grazia è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.

Qualora l'articolo oggetto di recesso è stato appositamente ordinato per il cliente, la EMMEGI di Gasperini Maria Grazia tratterrà il 25% del prezzo del prodotto a titolo di rimborso spese di gestione.

 

* * * * * * * * * * * * * *

Trasporto


La merce è spedita tramite i corrieri di caratura nazionale ed internazionale convenzionati con EMMEGI di Gasperini Maria Grazia ed è assicurata con copertura totale, in porto franco, con addebito del trasporto in fattura. Gli importi delle spese di spedizione sono visibili on line e possono variare in funzione della destinazione, del peso e del volume della merce, oltre alle tipologie di servizi personalizzati scelti. Possono esservi maggiorazioni per isole minore o zone disagiate, o supplementi per prodotti particolarmente voluminosi o fragili. Tutti i totali saranno, comunque, chiaramente visualizzabili, prima della conferma definitiva dell'ordine EMMEGI di Gasperini Maria Grazia.
EMMEGI di Gasperini Maria Grazia non risponde dell'eventuale ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti dovuti al corriere e di eventuali danni cagionati alla merce durante il trasporto. EMMEGI di Gasperini Maria Grazia nei termini di legge provvederà , sempre e comunque, ad affidare al vettore merce perfettamente integra.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura (nastro adesivo EMMEGI di Gasperini Maria Grazia o sigilli di sicurezza del produttore o del magazzino logistico).

La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Affinchè la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile:

  • che l'esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.
  • che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: "SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO", oppure "SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata". Per far valere la copertura assicurativa non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", bensì dovrà  essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto a EMMEGI di Gasperini Maria Grazia.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

In sostanza, la firma apposta sul cedolino del corriere senza nessuna RISERVA, sta a significare che accettate il collo nelle condizioni in cui si trova e non riscontrate alcun difetto o danneggiamento visibile.


In mancanza di apposizione di riserva circostanziata EMMEGI di Gasperini Maria Grazia non potrà  in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalia riscontrate circo lo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna.


 
In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a :
1) comunicare entro 3 giorni (anche se è consigliato farlo immediatamente), il danno riscontrato alla EMMEGI di Gasperini Maria Grazia.
2) Accettare la Merce con riserva utilizzando le diciture elencate sopra.
Nel caso in cui il prodotto dovesse risultare danneggiato nonostante l'imballo apparentemente dovesse sembrare integro (DANNO OCCULTO), e quindi in mancanza di riserva circostanziata, il cliente dovrà  denunciare il fatto alla EMMEGI di Gasperini Maria Grazia, esplicitando il nome del vettore, le modalità  e la data di consegna, oltre a dichiarare che, nonostante l'imballo fosse apparentemente integro, il contenuto presentava delle anomalie.

Nel caso in cui un prodotto dovesse andare in giacenza, in caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall'impossibilità  di consegna al recapito indicato dal Cliente, l'ordine di acquisto verrà  automaticamente annullato. Saranno, comunque, a carico del cliente i costi sostenuti dalla EMMEGI di Gasperini Maria Grazia
Nel caso in cui il cliente dovesse rifiutare la merce, vista l'impossibilità  fisica di consegnare il bene, tutti i costi di spedizione (Andata e Ritorno), di giacenza e di gestione saranno a carico del cliente.
 

* * * * * * * * * * * * * *

Garanzie dei Prodotti


Tutti i prodotti commercializzati da EMMEGI di Gasperini Maria Grazia sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformià , ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà  conservare la fattura (o il DDT) che riceverà  insieme ai beni acquistati. Il cliente acconsente all'invio delle fatture tramite lo strumento della posta elettronica e più precisamente tramite e-mail e ( fax ), in alternativa al tradizionale inoltro a mezzo posta cartacea in ottemperanza al Decreto Legislativo n° 52 del 20 febbraio 2004 ribadito dalla Circolare Ministeriale n° 45/E del 19 ottobre 2005.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità  illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti da EMMEGI di Gasperini Maria Grazia.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità , purchè lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività  professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità , EMMEGI di Gasperini Maria Grazia provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità  del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità  ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto se sostenuti da EMMEGI di Gasperini Maria Grazia.
Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l'applicazione del DLgs n. 24/02, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore. Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione EMMEGI di Gasperini Maria Grazia, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà  procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio. Nessun danno può essere richiesto a EMMEGI di Gasperini Maria Grazia per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovà  essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

 

* * * * * * * * * * * * * *

Accettazione delle condizioni generali di vendita


Terminata la procedura di acquisto Online il Cliente si impegna a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali di vendita nonchè delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto (artt. 3 e 4 del DLs. n° 185/1999). Tuttavia, sia le immagini che le schede tecniche sono indicative e potrebbero non corrispondere alle effettive caratteristiche del prodotto. EMMEGI di Gasperini Maria Grazia, non può essere ritenuta responsabile per eventuali incongruenze.
L'acquirente si impegna ad inviare a EMMEGI di Gasperini Maria Grazia mediante apposita procedura di registrazione, i propri dati al fine di poter avviare con esattezza l'iter per l'esecuzione del presente contratto .
E' fatto espresso divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici trasmessi dal cliente devono corrispondere ai propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.
E' espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. EMMEGI di Gasperini Maria Grazia si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori.
Il Cliente manleva EMMEGI di Gasperini Maria Grazia da ogni responsabilità  derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità  contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Il Cliente inviando l'ordine mediante il sistema di vendita definito e-commerce, fruibile mediante il sito www.giocamper.it consente a EMMEGI di Gasperini Maria Grazia, di inviare successive comunicazioni a mezzo telefono, fax, sms e posta elettronica, al fine di portare a compimento la conclusione e l'esecuzione del contratto di vendita.

* * * * * * * * * * * * * *

Privacy


Vedi Sezione Dedicata

* * * * * * * * * * * * * *

Giurisdizione e foro competente


Il contratto di vendita tra il Cliente e EMMEGI di Gasperini Maria Grazia s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Varese
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da EMMEGI di Gasperini Maria Grazia senza preavviso alcuno e avranno validità  dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.giocamper.it

* * * * * * * * * * * * * *

Clausola Conclusiva


Il cliente che intende effettuare un ordine d'acquisto è tenuto a leggere ed approvare tutte le condizioni generali di vendita, nonchè a sincerarsi delle modalità  di acquisto e spedizione.
In particolare l'atto del point and clik (conferma dell'ordine) da parte del cliente sarà  inteso quale manifestazione esplicita di accettazione delle condizioni generali di vendita e perfezionamento dell'accordo contrattuale.
Si rammenta che il contratto telematico di vendita a distanza ha piena valenza legale
Indietro
facebook twitter orkut
cc pagamenti

Copyright © 2014 EMMEGI Electronics di Gasperini Maria Grazia - P.IVA 02485860122 - C.F GSPMGR60D50D238I Powered by Zen Cart and Kreos Solution - Il tuo indirizzo IP è: 54.204.94.228