I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie

Spedizioni e Resi



SPEDIZIONI & RITIRI IN SEDE

 

EMMEGI di Gasperini M.Grazia può accettare ordini via web solo con consegna nel territorio dello stato italiano. Per consegna in altri paesi l'ordine dovrà pervenire via email ed il pagamento con Bonifico Bancario Anticipato.

EMMEGI di Gasperini M.Grazia non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato su www.giocamper.it , EMMEGI di Gasperini emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo color avana ed ulteriori regge di colore nero a garanzia dell'integrità dell'imballo. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Qualora l'importo da pagare fosse maggiore di 537 euro il corriere provvederà a contattarvi per informarvi sulla spedizione. La consegna verrà effettuata il giorno seguente il preavviso del corriere.

Nessuna responsabilità può essere imputata a EMMEGI di Gasperini M.Grazia in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra citati.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 7 giorni via fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso giocamper.it .
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso giocamper.it .

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

MODALITA' DI CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI:
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente dovrà contattare il Servizio Assistenza Clienti Bartolini con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a EMMEGI di Gasperini M.Grazia, con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

MODALITA' DI RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE:

Nel caso di ritiro presso la nostra sede siete pregati di contattarci per fissare un appuntamento per effettuare il ritiro.
Il ritiro potrà essere effettuato nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 12.00; dalle 15.00 alle 18.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il numero per contattarci e fissare un appuntamento per il ritiro è il seguente: 0332 1894539 (Giovanni)

Indietro
facebook twitter orkut
cc pagamenti

Copyright © 2014 EMMEGI Electronics di Gasperini Maria Grazia - P.IVA 02485860122 - C.F GSPMGR60D50D238I Powered by Zen Cart and Kreos Solution - Il tuo indirizzo IP è: 54.226.182.192